Jam Studio Forum
February 08, 2012, 08:18:20 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
News: JamStudio.com forums - launched!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: JAMSTUDIO è grande!  (Read 990 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
stefanofiorucci
Newbie
*

View Profile WWW
« on: November 01, 2007, 10:18:27 AM »

Jamstudio è una gran bella iniziativa! Perfino chi, come me, non sa "leggere" la musica, può crearne di decente andando ad "orecchio". Certo, un po più di sonorità dance-techno non ci starebbero male.

Cheesy
maremio
Newbie
*

View Profile Email
« Reply #1 on: April 16, 2010, 01:33:03 PM »

ciao scusa, magari puoi aiutarmi, io ho fatto l'iscrizione di 24 dollari, ma per caso c'è da fare qualcos'altro per avere la possibilità di cambiare il valore degli accordi es: 2/4  3/4  4/4.. , le rullate, l'intro di una canzone e il finale? se ti va rispondimi a qst indirizzo: salvatore.ilgrande@fastwebnet.it o sennò anche qui nel forum... grazie ciao
Ant
JohnTigerAnt
Global Moderator
Hero Member

JohnTigerAnt
View Profile WWW Email
« Reply #2 on: April 16, 2010, 03:32:14 PM »

Se ho capito diritto tutte le canzoni sono in tempo di 4/4 e ora non può essere changed.If è necessario un brano edito solo chiedere a qualcuno. un sacco di noi hanno ans utilizzare un software di editing e può fare moda dentro e fuori per voi se vi like._Ant

http://ironmetalman.net
maremio
Newbie
*

View Profile Email
« Reply #3 on: April 18, 2010, 07:49:52 AM »

ciao. scusa ma il mio problema  e di volere costruire un brano  che inizia in 2\4 poi 4\4.Nella schermata dove cè
scritto    beats 
             3  4  il pulsante  non si attiva per cambiare la durata dell' accordo grazie ciao.
Ant
JohnTigerAnt
Global Moderator
Hero Member

JohnTigerAnt
View Profile WWW Email
« Reply #4 on: April 18, 2010, 11:38:45 AM »

Grin È possibile farlo, ma è necessario software di etiting di farlo come mixcraft5.you quindi può iniziare la vostra canzone in 2/4 tempo che li sposta al tempo di 4/4 Se si desidera.

Ant
JohnTigerAnt
Global Moderator
Hero Member

JohnTigerAnt
View Profile WWW Email
« Reply #5 on: April 19, 2010, 05:39:48 PM »

maremio
Newbie

(No subject)
« Sent to: Ant on: Today at 05:20:05 PM »     

--------------------------------------------------------------------------------
ciao scusa se  ti scrivo ancora ma devo capire. il programma in se non e difficile
i suoni sono abbastanza buoni ma da come o capito si puo fare dei brani
solo in 3\4 oppure usando insieme a jam    mixcraft5? .

quindi con jam no 4\4 no 2\4  no intro  no finale no rullate.
spero che non è cosi altrimenti per mè  jamstudio  e una grossa delusione
scusa ancora spero che mi rispondi presto ciao.

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: